Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
Assunta (sabato 18 dicembre 2010) Categoria: Insoddisfazione
Non ci si può fidare più di nessuno.
1:36 del 18-12-2010
Questa sera sono venuta a conoscenza di un'altra bufala televisiva. Non so se sia vera, però penso di sì, perchè non è anonima ma ci sono nomi e cognomi ed è documentabile. Sentite questa ennesima delusione e ditemi che ve ne pare, siamo o no arrivati non più alla frutta, ma al caffè!
Onorevoli Ministri, pongo alla Vostra attenzione il contenuto del presente articolo affinchè possiate trarre le dovute considerazioni a riguardo. E’ un dovere per tutte le Istituzioni divulgare la corretta informazione senza alcuna omissione o censura.
Stefano Fuccelli
presidente Partito Animalista Europeo
LA GRANDE TRUFFA DI TELETHON
il professor Jacques Testard denuncia l’imbroglio
E’ scandaloso. Il Telethon raccoglie annualmente tanti euro quanto il bilancio di funzionamento di tutto l’Inserm (Francia). La gente pensa di donare soldi per la cura. Ma la terapia genica non è efficace.
Se i donatori sapessero che il loro denaro, prima di tutto è utilizzato per finanziare le pubblicazioni scientifiche, ma anche i brevetti di poche imprese, o per eliminare gli embrioni dai geni deficienti, cambierebbero di parere.
Il professor Marc Peschanski, uno degli architetti di questa terapia genica, ha dichiarato che “abbiamo intrapreso un strada sbagliata”.
Jacques Testard, direttore di ricerca presso l’Istituto Nazionale Francese della Sanità e della Ricerca Medica (Inserm), uno specialista in biologia della riproduzione, padre scientifico del primo bebè-provetta francese e autore di numerose pubblicazioni scientifiche che dimostrano il suo impegno per una scienza contenuta entro i limiti della dignità umana.
Enti caritativi e fondazioni, Sembrerebbero organizzazioni lodevoli per il fatto che destinano i proventi derivanti dalle donazioni alla giusta causa. Ma la verità è un’altra, amministratori e dirigenti hanno stipendi d’oro e giganteschi rimborsi spese. Volano in prima classe, se non su aerei privati, soggiornano negli hotel più lussuosi e pranzano nei ristoranti più eleganti, GRAZIE ALLE VOSTRE DONAZIONI.Infatti si è scoperto che certi Istituti e Enti di beneficenza spendono più del 40% degli introiti per coprire i costi amministrativi.
Jerry Lewis TELETHON ha raccolto più di un miliardo di dollari per la distrofia muscolare eppure adesso i malati di distrofia muscolare sono più numerosi di prima !!!
Tale fallimento era ed è prevedibile in quanto la ricerca finanziata da Telethon si basa per oltre il 50% sull’ utilizzo di animali o cellule di animali. I test sugli animali, per la scarsa affidabilità, sono cattiva scienza ed auspica un radicale cambiamento nella ricerca. A riferirlo è uno dei più noti tossicologi al mondo, Thomas Hartung.
Thomas Hartung, dal 2002 al 2008 è stato direttore scientifico responsabile per la ricerca della Commissione Europea Ecvam, il Centro europeo per la convalida dei metodi alternativi e ora dirige il Caat, Centro per le alternative ai test con gli animali della Johns Hopkins University, e insegna all'Università di Costanza.
Segnala abuso


b8937616a526ec88713bee585024c779
dora (sabato 18 dicembre 2010)
Tutte le grosse organizzazioni hanno costi spaventosi, perciò la maggior parte delle loro spese servono a mantenere se' stesse; le briciole vengono poi destinate alla ricerca. Io da anni mi astengo dal contribuire a questi furti legalizzati. Dedico la mia unica forma di "beneficenza" a persone che conosco, come Mary (ti ricordi Assunta la mia paziente indiana?) Soldi, e direttamente a chi ne ha bisogno! Nessun passaggio di mani. L'onestà è una gran bella cosa, ma"fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"! Ciao, Assunta,meglio dare l'euro al mendicante fuori dal supermercato: ci sono un sacco di impostori, ma nel mucchio c'è sicuramente quello che ha veramente bisogno. Buona giornata a tutti.
Anonimo (domenica 19 dicembre 2010)
ci pacerebbe sapere quanto ha percepito anna oxa per farsi pubblicità per il suo nuovo album (ricerca....) nella trasmissione di frizzi a telethon 2010; e poi sapere quanto la stessa oxa ha donato a telethon; e ciò per tutti quelli che come lei che hanno apprifittato a fare appelli alla donazione, per presentare al pubblico le loro recenti attività. se qualcuno lo sa, ce lo dica. trasparenza!!!! e...... soprattutto in molti se lo domamandino e pretendano risposta! saluti
Assunta (lunedì 20 dicembre 2010)
0:04 del 20-12-2010
Vedi caro/a anonimo/a la trasparenza a mio parere non ci sarà mai, perchè dovrebbero chiarire troppe cose e poi perderebbero le galline dalle uova d'oro, che si levano anche quel poco che hanno per dividerlo con quella che pensano sia un'opera di bene. Euro sopra euro, vengono in possesso di miliardi che se andassero davvero interamente alla ricerca, saremmo a cavallo, invece diversificano e soltanto le briciole arrivano allo scopo.
Di Anna Oxa non so nulla, anche perchè ho smesso d'interessarmi da un pezzo alle loro attività. Se tutti i personaggi spocchiosi e pasciuti dello spettacolo donassero per ciò che hanno, la povera gente potrebbe risparmiarsi ulteriori sacrifici, ma come si può pensare che lo facciano, se tanti non pagano nemmeno le tasse? Saluti a te!


























Anonimo (martedì 21 dicembre 2010)
Hai proprio ragione Assunta! Non ci si può più fidare di nessuna delle cosidette Organizzazioni di beneficenza, ben pubblicizzate dai Media, che sicuramente hanno un solo ed unico scopo: far bien lievitare le loro, già ben gonfie, tasche. Meglio, come dice Dora, versare qualche Euro a chi si conosce, almeno sai che quei soldi vanno ad un buon fine. Non importa se poi il mendicante li spende per una bottiglia di vino od altro, ma almeno avrai regalato qualche momento di allegria ad un perseguitato o meno dalla sfortuna.
Un famoso detto dice che i soldi non danno la felicità. Ciò è vero, ma aiutano molto a dare un pò più di serenità!
Ciao da Francesco (alias Fresno).
Assunta (martedì 21 dicembre 2010)
0:37 del 21-12-2010
Ciao Fresno, dici bene i soldi non danno la felicità, ma quanto aiutano! A questo proposito, la mia mamma dice: senza soldi, il parroco non ti canta nemmeno la messa e questa è una verità sacrosanta e chissà perchè, fanno venire la vista anche ai ciechi.
Non ci è dato modo di sapere, ma posso immaginare, i miliardi che racimolano, dietro degli ipotetici enti di beneficenza.
Buonanotte E buon riposo.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0